Offerta folle per Messi: il club fa sul serio, come potrà resistere?

Novità sul futuro di Leo Messi: l’argentino sempre più lontano da Paris Saint-Germain, le ultimissime sul numero 30

Il contratto di Leo Messi scade il 30 giugno 2023 ed è sempre più vicino il suo addio alla Francia: possibile sfida in Arabia Saudita tra la Pulce e Cristiano Ronaldo con un’offerta da capogiro per l’attuale numero 30 del PSG.

Messi, offerta dell'Al Hilal
2 mesi per decidere il futuro di Messi al PSG (ansafoto) – Newsdirettagoal.it

Leo Messi si candida ad essere uno dei possibili colpi di calciomercato per giugno: un club sarebbe disposto a fare follie mettendo sul piatto una cifra da capogiro per convincerlo. Naturalmente la strada è ancora tutta in salita e molto dipenderà dall’incontro che ci sarà con il PSG già nelle prossime settimane.

Calciomercato, Al Hilal-Messi: maxi offerta per la Pulce

Secondo quanto raccolto in queste ore, l’Al Hilal ha intenzione di mettere sul piatto una proposta importante per strappare già durante il calciomercato estivo Messi al PSG. L’Al Hilal è pronta a mettere sul piatto 400 milioni di euro per il capitano dell’Argentina, il quale diventerebbe il giocatore più pagato al Mondo. L’eventuale arrivo in Saudi Pro League dell’argentino sarebbe una mazzata per il PSG che sta facendo di tutto pur di rinnovargli il contratto.

futuro messi lontano dal psg
Offerta clamorosa dell’Al Hilal da 400 milioni per Leo Messi (ansafoto) – Newsdirettagoal.it

L’Al Hilal sta cercando di anticipare la concorrenza, soprattutto quella del Barcellona che vorrebbe riportare a casa Messi viste le parole del vice presidente blaugrana. Si tratta, come detto, di una proposta clamorosa per provare a regalarsi il colpo dell’estate oltre che un rinforzo di enorme spessore mediatico e qualitativo. Come detto in precedenza, la volontà dello stesso calciatore sarà decisiva. Al Khelaifi e Campos proveranno a convincerlo a restare e per questo motivo stanno trattando un possibile adeguamento.

Il miglior giocatore del mondiale qatariota sta cambiando squadra. Un grande colpo è in previsione, sicuramente Leo Messi vincendo il mondiale con l’Argentina da assoluto dominatore della manifestazione iridata, vorrebbe lasciare la Francia ma non l’Europa. Il club saudita portando quest’affare al termine darebbe una grande concorrenza a CR7, candidandosi a un ruolo da protagonista con l’arrivo di Messi. Da battere però ci sarebbe una concorrenza folta e importante, tra tutte lo stesso PSG e il Barcellona che hanno un maggior appeal per il fresco campione del mondo vista la possibilità di giocare in Champions League. Il richiamo dei soldi o quello del cuore? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy