Offerta di 70 milioni per Chiesa: Juve e Inter gelate

Chiesa
© Getty Images

CALCIOMERCATO: JUVENTUS E INTER GELATE. SUPER OFFERTA DALL’ESTERO PER FEDERICO CHIESA– Lo scorso anno fu seguito a lungo, durante tutta l’estate, da Inter e Juventus. Federico Chiesa però alla fine è rimasto a Firenze, per crescere, per affermarsi e per cercare di riportare la Viola in alto nel calcio italiano. Il club toscano è stato però protagonista di una stagione altalenante, ma non per questo il valore del gioiello azzurro è calato, anzi. Il patron Commisso infatti non scende dalla sua valutazione per Chiesa, ossia non meno di 60 milioni di euro. Juventus e Inter progettano l’assalto estivo, ma devono fare i conti con la concorrenza estera.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato, super offerta United per Chiesa

Si parla infatti di una mega offerta dalla Premier League per il giovane esterno offensivo. Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto qualcosa come 70 milioni di euro, cifra difficilmente pareggiabile dai club italiani (a meno di ricche cessioni).

È il tabloid Daily Mirror ad avanzare questa possibilità di mercato. Un affare che ingolosisce la società viola, considerato anche che dall’ambiente fiorentino la cessione di Chiesa all’estero sarebbe sicuramente accettata con maggior “tranquillità“.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy