Offerta dalla Serie A, Marco Giampaolo torna in panchina

Offerta dalla Serie A, Marco Giampaolo torna in panchina. Pronta la proposta al tecnico abruzzese.

Giampaolo Udinese
© Getty Images

Offerta dalla Serie A, Marco Giampaolo torna in panchina

Marco Giampaolo ‘prepara’ il nuovo sbarco in Serie A. Il Torino non ha ancora sciolto il dubbio sul futuro di Moreno Longo con una mancata ripartenza che potrebbe portare i granata a cambiare panchina. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel mirino di Cairo c’è Marco Giampaolo. L’ex Milan è a caccia del rilancio dopo un periodo non semplice con la squadra piemontese che sembra essere una buona occasione per provare a ritornare ai livelli della Sampdoria.

LEGGI ANCHE —> FUTURO GIAMPAOLO, INTERESSE DALLA TURCHIA

Giampaolo in, Belotti out?

In caso di firma con il Torino, Marco Giampaolo è chiamato subito ad affrontare la grana Andrea Belotti. L’attaccante ex Albinoleffe e Palermo piace molto a Napoli, Fiorentina, Roma, Milan ed Everton con Urbano Cairo che cercherà di fare tutto il possibile per confermarlo in rosa.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, BELOTTI VERSO LA CESSIONE

Il Gallo, come ribadito in più di un’occasione, vuole certezze e soprattutto alzare l’asticella. Se il Torino gli garantirà la possibilità di lottare per l’Europa l’addio potrebbe essere rimandato di un anno. In caso contrario dobbiamo aprire alla possibilità di una cessione in estate con Giampaolo che a questo punto potrebbe chiedere un attaccante di livello per sostituirlo.

 

Impostazioni privacy