Offerta da capogiro per Pochettino: a lui la super panchina. L’ex tecnico del Tottenham presto potrebbe tornare a guidare una squadra.
LONDRA (INGHILTERRA) – Mauricio Pochettino è pronto a tornare in gioco. L’ex tecnico del Tottenham la prossima stagione dovrebbe riprendere ad allenare anche se sono ancora in corso i contatti con la nuova società del Newcastle.
Secondo quanto riferito dal Daily Express, i bianco-neri sono pronti ad accogliere l’allenatore che arriva da un esonero con gli Spurs. Difficile, al momento, ipotizzare il futuro di questa trattativa ma la cifra di 19 milioni di euro all’anno potrebbe essere quella giusta per avere il sì del tecnico.
LEGGI ANCHE —> IL NEWCASTLE PENSA AD ALLEGRI
Il Newcastle vuole ritornare ai livelli di una volta e il nome di Pochettino sembra essere quello giusto. Il passo falso con il Tottenham è stato dimenticato con il tecnico italo-argentino che vuole tornare in campo per riscattare l’ultima esperienza non troppo fortunata.
L’offerta da 19 milioni di euro potrebbe convincere l’allenatore a ritornare in Premier League nonostante le diverse richieste anche arrivate dall’estero. E nelle scorse stagioni il nome di Pochettino è stato accostato più volte alla Juventus anche se i bianconeri poi hanno deciso di optare per altre strade.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…