Offerta da capogiro: le ultime su Barella fanno tremare i nerazzurri

Nicolò Barella fa tremare l’Inter. Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale continua a piacere a diverse big europee. Sul tavolo di Beppe Marotta stanno arrivando diverse offerte  allettanti che stanno facendo tentennare non solo l’ad interista, ma tutta la società.

Barella è di certo uno dei centrocampisti più interessanti della sua generazione. Sin dalla più giovane età, il sardo ha messo sempre in grande mostra il suo immenso talento. Le ottime stagioni con il Cagliari gli hanno fruttato l’approdo all’Inter, dove ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, e, soprattutto, ed un ruolo di assoluto protagonista nella Nazionale di Roberto Mancini con la quale si è laureato campione D’Europa poco meno di 10 mesi fa. Barella, dunque, ha tutti i crismi per diventare uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Non è, quindi, solo un caso se molte big europee lo stanno monitorando da diverso tempo.

Nicolò Barella
©Lapresse Nicolò Barella

Barella, due offerte da capogiro: il Real e il Tottenham di Conte lo richiedono!

Per Barella la stagione non è ancora finita. Il giocatore nerazzurro, come del resto il suo compagno Bastoni, è in questi giorni impegnato con la maglia della Nazionale azzurra. Il centrocampista ha tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione ai prossimi mondiali che si disputeranno in Qatar. Questo, però, è l’obiettivo di tutto il “Club Italia” ed in primis di Roberto Mancini. Ottenere, dunque, buoni risultati in Nations League è una delle priorità da cui l’Italia è chiamata a ripartire. Nelle prime due giornate la compagine azzurra è impattata con la Germania. Con la Mannschaft, la partita è terminata, infatti, 1-1. La prima vittoria di quello che si potrebbe definire il nuovo corso azzurro, è arrivata contro la Bulgaria. Il match è terminato 2-1 ed ha visto andare in gol proprio Barella. L’ex Cagliari ha realizzato la rete che ha sbloccato la partita e che, di fatto, ha indirizzato la gara in favore della squadra di Roberto Mancini.

https://www.youtube.com/watch?v=29RjpRj2CZI&ab_channel=KINGGEORGE

Barella, dunque, si sta dimostrando sempre più un giocatore molto importante e, soprattutto decisivo. Fattori che stanno indirizzando su di sè le attenzioni di importanti club europei. Antonio Conte, ad esempio, gradirebbe ritornare a lavorare con il giocatore al Tottenham. Il club inglese starebbe pensando di presentare all’Inter un’offerta di circa 60 milioni di euro. Alla stessa cifra, nel frattempo, sta pensando pure il Real Madrid. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbe infiammarsi l’asta intorno a Niccolò Barella.

Impostazioni privacy