BALOTELLI: ADDIO A BRESCIA E VALIGIE GIÀ PRONTE? ECCO CHI LO VUOLE SUBITO – Mentre in Italia il campionato volge al termine, con le ultime 9 gare durante le quali ci si giocherà tutto, dallo scudetto alla retrocessione, in Argentina il torneo nazionale inizierà nelle prossime settimane. A Buenos Aires la scorsa stagione è stata interrotta causa Covid, ma ora la Federcalcio nazionale si sta adoperando per poter ripartire in sicurezza. Con il campionato alle porte le squadre cercano di puntellare le loro rose in attesa del via libera definitivo. E ai blocchi di partenza potrebbe esserci anche Mario Balotelli.
L’attaccante del Brescia è in rottura con il club lombardo, tanto che sono già stati avviati i discorsi per il licenziamento dell’ex Inter e Milan. Balotelli, 30 anni ad agosto, pare però aver ancora estimatori nonostante da qualche stagione a questa parte non ne imbecchi più una. Il Boca Juniors infatti sarebbe sulle tracce dell’attaccante, pronto a portarlo a Buenos Aires quando si libererà dal contratto con il Brescia.
Leggi anche–> Balotelli-Brescia, situazione tesa
Balotelli-Brescia, rapporto mai sbocciato
Fallisce quindi la missione “casalinga” di Balotelli. Arrivato a Brescia la scorsa estate, con la squadra della città dove è cresciuto non è riuscito mai a fare la differenza. L’attuale rapporto logoro con società, presidente e squadra ne è la prova.
Leggi anche–> Brescia, goleada subita a San Siro
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…