Odegaard Vitesse, UFFICIALE: che colpo da parte della compagine olandese che mette le mani sul promettente 19nenne norvegese.
CALCIOMERCATO REAL MADRID – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Martin Odegaard saluta il Real Madrid e si trasferisce in Olanda dove indosserà la maglia del Vitesse. E’ ufficiale, infatti, la sua cessione in prestito per una stagione al club di Eredivisie, come comunicato dallo stesso Real Madrid tramite una nota apparsa sul proprio sito proprio in questi minuti.
I rapporti tra Inter e Real Madrid non sono dei migliori dopo l’affare Modric con i campioni d’Europa in carica che sarebbero pronti a denunciare il club meneghino per quanto fatto per provare a prendere il centrocampista croato. Ora la situazione potrebbe ribaltarsi con gli spagnoli che sarebbero intenzionati a fare un tentativo per il cartellino di Mauro Icardi e portarlo in Spagna nei prossimi giorni. Una trattativa che appare molto difficile, ai limiti dell’impossibile, ma i campioni d’Europa in carica sono disposti a provarci e a mettere sul piatto un bel po’ di soldi pur di convincere l’Inter a cedere l’attaccante argentino. >>> ICARDI-REAL MADRID, LE ULTIMISSIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…