Oblak Atletico Madrid, pronta clausola da 200 milioni per blindare il forte portiere sloveno corteggiato da Psg e Liverpool.
MADRID – Al momento è sicuramente tra i portieri più forti al mondo e Jan Oblak, non a caso, è finito nel mirino di alcune delle big europee. L’estremo difensore sloveno classe ’93, che ha un contratto con l’Atletico Madrid fino al 30 giugno 2021, piace infatti a Paris Saint-Germain e Liverpool ma il tecnico Simeone vuole blindarlo. E adesso la dirigenza dei ‘Colchoneros’ è al lavoro per trattenere il suo portiere e per accontentare l’allenatore argentino.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘As’, la dirigenza dell’Atletito Madrid avrebbe intenzione di blindare Oblak con uno stipendio da top player. Ma non è finita qui: per resistere agli assalti delle altre squadre, il club spagnolo avrebbe pronta una clausola rescissoria da ben 200 milioni di euro. Una cifra folle che potrebbe convincere lo stesso Oblak a rimanere in Spagna ancora a lungo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…