Obiettivo scudetto: panchina offerta a Marco Giampaolo

Marco Giampaolo può ricominciare a sorpresa su una nuova panchina, dopo il fallimento al Milan: ecco l’offerta, può vincere lo scudetto

Giampaolo
© Getty Images

Ci si attendeva da lui che pilotasse la risalita del Milan verso l’alta classifica. I grandi risultati ottenuti con squadre di seconda fascia lo rendevano il candidato ideale e sembrava fosse giunto il momento della sua grande occasione. Ma qualcosa tra i rossoneri e Marco Giampaolo non ha funzionato. Il tecnico è durato solo sette giornate, in cui ha raccolto tre vittorie e quattro ko. Il Milan ha ricominciato con Pioli, lui attende di potersi riscattare.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola Juvenuts, clamoroso annuncio

L’occasione sembra poter arrivare dalla Turchia. Come si apprende da ‘La Stampa, infatti, a lui starebbe pensando il Fenerbahce. La squadra di Istanbul è solo settima in classifica, a -13 dalla vetta. Al momento, la compagine è gestita dai vice di Yanal, esonerato a inizio marzo. Il presidente Ali Koc vuole ripartire con un nuovo progetto e puntare dichiaratamente al titolo nella prossima annata. Giampaolo sarebbe il suo candidato ideale, per capacità di far esprimere bene le sue squadre e lavorare con i giovani. La chance per il rilancio è concreta.

LEGGI ANCHE >>> Il Galatasaray guarda in Italia, due tecnici nel mirino

Gestione cookie