Obiang Fiorentina, colpo a sorpresa: l’ex Samp pronto a tornare in Serie A
A sorpresa, Pedro Obiang sembra vicino al ritorno in Serie A. Come riporta ‘Sky’, la Fiorentina sta definendo col West Ham il trasferimento del centrocampista. I viola sono pronti a corrispondere agli inglesi circa 11 milioni di euro più un contratto di 4 anni e mezzo. Obiang, che ha già militato in Italia, tornerebbe per rinforzare la mediana di Pioli.
Dopo aver lasciato la Sampdoria nell’estate del 2015, torna in Italia per mettersi a disposizione del sodalizio viola. Ex Atletico Madrid, darà sostanza, quantità ma anche qualità alla squadra di Stefano Pioli. L’esperienza in Premier League lo ha forgiato e lo rende un elemento interessante anche in ottica fantacalcistica, almeno per coloro che cercano un profilo dal rendimento continuo senza pretese di bonus: Obiang è pronto a tornare in Italia e anche nel listone, sempre se qualcuno vorrà davvero prenderlo nelle proprie fantarose…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…