Nuovo stadio Milan e Inter, presentati i documenti in Comune

Nuovo stadio Milan e Inter, presentati i documenti in Comune. La struttura dovrebbe essere pronta entro il 2024.

Inter-Fiorentina streaming
Stadio San Siro © Getty Images

Nuovo stadio Milan e Inter, presentati i documenti in Comune

MILANO – Inter e Milan al lavoro insieme per il nuovo stadio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Elliott e Suning stanno ragionando su un investimento da 1,2 miliardi di euro per dare vita ad un San Siro inedito. Il progetto, infatti, salverebbe parte dello stadio Meazza che verrà coperto e divisa tra sport e negozi come da richiesta avanzata dall’amministrazione comunale.

LEGGI ANCHE —> NUOVO SAN SIRO, ECCO IL PROGETTO

Nuovo stadio Milan e Inter, presentati i documenti in Comune

L’edizione odierna de la Rosea (8 maggio 2020 n.d.r.) scrive come Milan e Inter nei giorni scorsi hanno presentato al Comune il documento finale per dare vista al nuovo stadio che dovrebbe avere luce non prima del 2024.

Si tratta di un piano ben preciso con le due società che stanno pensando di spendere una cifra pari a 1,2 miliardi di euro per riuscire a dare vista ad un impianto molto importante per il rilancio delle due società. Entro l’estate, si legge sul quotidiano sportivo, verrà scelto il progetto della struttura tra la Cattedrale e gli Anelli. E i tifosi sognano di poter festeggiare nel nuovo stadio diversi successi.

LEGGI ANCHE —> MILAN E INTER, DERBY SUL MERCATO

Gestione cookie