Roberto Mancini è pronto a chiamare un nuovo oriundo in nazionale italiana in vista dei prossimi impegni. Il ct dell’Italia è sempre molto attento ai calciatori che potrebbero arrivare rinforzare la rosa della squadra azzurra. Nelle ultime settimane si fa sempre più forte il nome di un nuovo ‘innesto’ per la formazione.
I prossimi impegni della nazionale italiana sono quelli che vedranno Donnarumma e compagni impegnati contro l’Inghilterra prima e Malta poi. Roberto Mancini è pronto a rivedere la rosa a sua disposizione e nel mirino c’è un calciatore non nato in Italia ma che potrebbe presto essere convocato.
Il terzino del Monza è finito nel mirino del nazionale italiana in vista dei prossimi impegni dell’Italia. La federazione calcistica italiana è al lavoro per cercare di capire se il giocatore del Monza possa essere convocato da Roberto Mancini. Ad un mese dai prossimi impegni della nazionale appare difficile che tutte le pratiche burocratiche possano essere risolte in tempo ma l’intenzione della FIGC è quella di provare a rendere ‘convocabile’ il giocatore della squadra brianzola nel prossimo futuro. In passato il terzino sinistro ha affermato di sperare di essere convocato dalla nazionale brasiliana e le buone prestazioni fornite sotto la guida della squadra allenata da Palladino potrebbero anche aprirgli le porte della Seleçao.
Per il ruolo di terzino sinistro sono molti i nomi che circolano per la nazionale italiana. In questo momento il maggiore candidato per la titolarità appare essere Federico Dimarco. Il laterale dell’Inter ha ormai guadagnato il posto agli ordini di Simone Inzaghi. C’è sempre Biraghi, capitano della Fiorentina dal rendimento costante, così come non è da escludere una chiamata ancora per Emerson Palmieri. Mancini spera di avere a pieno regime Spinazzola con l’esterno della Roma che sta riprendendo la migliore forma dopo l’infortunio che lo colpì proprio durante l’europeo vinto.
Le ottime prestazioni fornite dal terzino durante la prima parte di campionato hanno acceso i riflettori sul terzino del Monza. Molte big starebbero pensando a lui in ottica futura e durante il calciomercato estivo potrebbero arrivare offerte al club di Berlusconi. Il giocatore piace anche alla Juventus che ne ha potuto apprezzare le prestazioni nella partita contro i bianconeri a Torino. Nell’immaginario della società della Juventus il giocatore andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…