Il Milan si appresta a vivere una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione. I rossoneri cambieranno molto con il sempre più probabile arrivo di Rangnick sulla panchina. Al momento in quattro sembrano essere certi di restare.
Calciomercato Milan, quanti cambi
Ennesimo cambio in vista per il Milan in vista della prossima stagione. Il fondo Elliott è pronto a rivoluzionare la rosa rossonera per il prossimo campionato affidando la panchina a Rangnick. Sembrano essere quattro i calciatori certi di restare rientrando nelle caratteristiche tecnico tattiche volute dalla proprietà. Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu e Leao sono destinati ad essere dei perni del prossimo campionato (in attesa di capire se quello attuale si riuscirà a terminare).
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, DESTINO DECISO
Milan, poche certezze e molti dubbi
I quattro rispecchiano le caratteristiche volute dal tecnico tedesco mentre a rischio ci sono tutti i big che fanno parte ora della formazione. Per Donnarumma, Romagnoli ed Ibrahimovic potrebbe esserci l’addio per favorire le casse della società e mettere a posto i conti. Tra i tre chi ha maggiori possibilità di restare sembra essere il capitano anche se dall’estero arrivano diverse richieste negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> ADDIO PAQUETA, OCCASIONE IN SERIE A