Nuovo infortunio in Serie A: attaccante KO

Non arrivano buone notizie per la Fiorentina di Prandelli alla vigilia della prossima sfida di campionato. Il report medico su Kokorin 

Vigilia di campionato per la Fiorentina di Cesare Prandelli che si appresta a vivere lo scontro diretto contro il Parma di D’Aversa reduce a sua volta dalla sconfitta contro l’Inter. Momento delicato anche per la viola che perde Kokorin come evidenziato da un comunicato ufficiale diramato dal club: “ACF Fiorentina comunica che, in seguito al perdurare di sintomatologia dolorosa emersa nel corso della partita di mercoledì sera contro la Roma, il giocatore Kokorin è stato sottoposto nella giornata di oggi ad ulteriori accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una minima lesione a carico del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha iniziato il percorso terapeutico e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tifosi dicono no ad una cessione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: quale futuro per Conte? È deciso

Fiorentina, non solo Kokorin: le parole di Prandelli

Lo stesso Prandelli ha anche parlato in conferenza stampa: “Io sono convinto che tutte le partite siano le gare della stagione… tutti parlavano di prospettive diverse dopo il successo con lo Spezia ma io non ero tranquillo, sapevo cosa ci poteva aspettare. Domani dobbiamo assolutamente non perdere e pensare di vincere questa gara”. Sugli infortunati: “Sono out Castrovilli e Igor, oggi cerchiamo di recuperare in parte Bonaventura e Kouame, stanno facendo abbastanza bene: il test di oggi sarà importante”.

COMMISSO – “Quando parla un presidente va sempre ascoltato, i suoi messaggi sono dettati dalla situazione e dalle difficoltà… io sono stato anche criticato perché ho difeso la proprietà. Penso che Barone e Commisso siano soli in una città molto complicata, per questo sono vicino a loro umanamente. Nello spogliatoio ci si dice di tutto ma io difenderò sempre i miei giocatori al 100%: chiaro che a loro chiedo di più, chiedo senso d’appartenenza. Ma nell’ultimo mese la squadra è molto compatta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina)

Impostazioni privacy