Nuovo colpo di scena: tradimento Mertens in Serie A

Si riapre la possibilità di un addio di Dries Mertens al Napoli in vista della prossima stagione. Il rinnovo con gli azzurri tarda ad arrivare e l’Inter continua a seguire la punta che potrebbe acquistare a zero.

Mertens
Mertens

Calciomercato Inter, idea Mertens

Fino ad alcune settimane fa sembrava fatta per il rinnovo di Dries Mertens con il Napoli ma l’annuncio dell’accordo tarda ad arrivare e non sono esclusi colpi di scena. L’emergenza coronavirus ha rallentato tutte le pratiche negli ultimi tempi ma è vero, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, che l’Inter non abbia smesso di sperare di arrivare alla punta classe 1987. Con il contratto in scadenza nel giugno del 2020, l’attaccante potrebbe cambiare maglia a costo zero al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> MERTENS, FIRMA VICINA

 

Calciomercato Inter
Inter logo (Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio per Callejon

Se per il centravanti belga le trattative per il prolungamento sono più che vive, appaiono invece abbandonate quelle per Callejon. L’esterno offensivo spagnolo è in scadenza anche lui nel giugno di quest’anno e l’addio alla squadra partenopea appare inevitabile. L’intesa con la società di De Laurentiis non è arrivata e per lui potrebbero riaprirsi le porte di un ritorno in Spagna per il prossimo campionato con il Valencia fortemente interessato al suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO NAPOLI, CAOS CALLEJON

https://www.youtube.com/watch?v=z0mIrfzjb_Q

Ora starà all’attaccante belga decidere il proprio futuro anche se molto dipenderà da quelle che saranno le scelte per il campionato in corso. Il possibile prolungamento dell’attuale stagione fino a luglio potrebbe cambiare le carte in tavola per quello che riguarda i contratti dei calciatori.

Impostazioni privacy