Nuovo allenatore e ribaltone Dybala: cambia tutto!

Si chiude questa estate la lunga avventura di Paulo Dybala alla Juventus. Senza rinnovo l’argentino saluterà al termine naturale del contratto ed andrà a caccia di una nuova destinazione. Accostato all’Inter con Marotta ma la prossima squadra potrebbe essere un’altra. 

Il futuro di Paulo Dybala è già scritto, o quanto meno la prima parte di esso. Saluterà la Juventus per fine contratto come ampiamente annunciato, e ben presto dovrà trovarsi una nuova e confortevole sistemazione. L’assalto all’argentino.

Ribaltone Dybala: lo vuole il Manchester United
Paulo Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, Dybala andrà via: non solo l’Inter, piace in Premier League

La telenovela legata alla permanenza di Paulo Dybala alla Juventus è terminata qualche settimana fa con la conferma ufficiale del rinnovo che non arriverà e la conseguente scadenza a giugno 2022. Le critiche alle prestazioni della Joya al contempo non si placano, col campo che non sta regalando una versione particolarmente brillante dell’argentino in queste ultime settimane di Serie A.

Servirà una risposta anche con le prestazioni per lasciare con un buon ricordo la Juventus, dopo gli ultimi due anni che sono stati chiaramente negativi per diversi motivi. Intanto si lavora anche sul suo futuro, con diverse voci che lo vorrebbero nel mirino dell’Inter di Beppe Marotta, che lo stima moltissimo e che lo aveva proprio portato in bianconero. In Italia quindi solo i nerazzurri, mentre all’estero, al netto di offerte che non arrivano ancora, potrebbe comunque far gola ad alcune big in ricostruzione. Una su tutte il Manchester United in Premier League.

Calciomercato, ten Hag vuole Dybala e Kane al Manchester United: nuovo ciclo

Ribaltone Dybala: lo vuole il Manchester United
Paulo Dybala © LaPresse

L’arrivo di Erik ten Hag al posto di Rangnick sulla panchina del Manchester United è praticamente già certo, e l’allenatore olandese intende operare una profonda ristrutturazione a partire anche dall’attacco dove potrebbero salutare sia Cristiano Ronaldo che Edinson Cavani.

Nel caso specifico, stando a quanto evidenziato da ‘DonBalon.com’, uno dei calciatori più ricercati dallo stesso ten Hag è proprio Paulo Dybala, che sarebbe un enorme affare a costo zero per cambiare volto all’attacco dello United. Una possibilità che rappresenterebbe solo l’antipasto per ciò che vorrebbe costruire l’allenatore olandese a Manchester. La testata iberica infatti sottolinea come insieme a Dybala il tecnico vorrebbe formare una straordinaria coppia d’attacco insieme a Harry Kane, bomber del Tottenham di Conte. Servirà fare spazio salariale anche tra gli ingaggi, con Pogba e Ronaldo uscite che potrebbero essere utili anche in questo senso. Le alternative offensive ad ogni modo non mancano.

Impostazioni privacy