Nuovo ‘affare Vlahovic’: viola gelati, lo ha chiesto Allegri

La Juventus ci riprova. Massimiliano Allegri è rimasto stregato dalle sue prestazione fatte vedere nel corso di questa stagione. Nella prossima sessione estiva di mercato potrebbe andare di scena un nuovo “affare Vlahovic”.

La qualificazione alla prossima Champions League è quasi sicura, ora, la Juventus si concentra sul futuro. Nel mirino c’è, ovviamente, la finale di Coppa Italia con l’Inter e il mercato. La prossima campagna acquisti sarà, con molta probabilità, quella più delicata degli ultimi anni. La dirigenza bianconera dovrà appellarsi a tutte le proprie capacità manageriali per poter regalare a Massimiliano Allegri una squadra che possa tornare a giocarsi lo Scudetto fino alla fine.

Juventus
©Lapresse

La Coppa Italia nel mirino

Anche nella stagione più in chiaroscuro degli ultimi anni, la Juventus ha la possibilità concreta di assicurarsi un trofeo. Certo, per farlo occorrerà avere la meglio dei rivali dell’Inter nella finale in programma il prossimo 11 Maggio allo stadio Olimpico di Roma. Una sfida che rimetterà contro le stesse due compagini che si sono contese la Supercoppa Italia. In quell’occasione è stata l’Inter ad avere la meglio dei bianconeri a pochi secondi dalla lotteria dei calci di rigore. Prima del match di Coppa Italia, però, gli uomini di Massimiliano Allegri saranno di scena sul prato dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove si ritroveranno difronte ad un Genoa alla ricerca di punti per tenere vive ancora le ultime speranze per la salvezza. A Marassi anche la Juventus sarà alla ricerca di punti. Bonucci e compagni, infatti, sono alla ricerca di quei punti che garantirebbe loro la certezza, con tre giornate di anticipo, di partecipare alla prossima edizione della Champions League.

Juventus, il primo colpo è Igor: Allegri stregato!

La campagna di mercato che si aprirà il prossimo Giugno sarà tra le più importanti e delicate della recente storia della Juventus. Il club bianconero dovrà fare i conti con l’addio certo di Dybala e quelli probabili di Morata e di Cuadrado. Se la Juventus non versa nelle casse dell’Atletico Madrid i 40 milioni del riscatto, l’attaccante spagnolo lascerà, ovviamente, i bianconeri. Altro discorso per Cuadrado che non si è visto recapitare, ancora, un’offerta per il rinnovo del contratto che scadrà a Giugno.

Juventus
©Lapresse

La Juventus deve, inevitabilmente pensare anche al futuro. Chiellini, infatti, non può garantire un lungo impiego e per questo grandi manovre di mercato verranno fatte anche in difesa. Tra i nomi in orbita Juve c’è anche quello di Igor. Il difensore della Fiorentina ha fatto passare dei brutti quarti d’ora a tutti i bomber della Serie A. Le sue prestazioni hanno stregato Massimiliano Allegri, che lo vuole in maglia bianconera. In estate, potrebbe andare di scena l’ennesimo affare di mercato tra Juventus e Fiorentina.

Impostazioni privacy