Moise Kean si avvicina sempre di più al ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Il giovane centravanti è un obiettivo del Bologna che cerca una punta che possa crescere in rosa insieme a Palacio.
In attesa di capire se e quando potrà ripartire la stagione in corso, le squadre iniziano a pensare a quelli che saranno i movimenti sul calciomercato per la prossima stagione. Tra queste c’è il Bologna che ha individuato nella ricerca di un centravanti l’obiettivo principale per rinforzare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport il nome maggiormente gradito alla dirigenza sarebbe quello di Moise Kean, passato dalla Juventus all’Everton durante la scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> KEAN VICINO AL RITORNO IN SERIE A
Il club inglese ha affrontato un grande esborso per assicurarsi il cartellino della punta italiana e l’ingaggio appare difficilmente sostenibile dalle casse del club rossoblu. La prima alternativa per gli emiliani è rappresentata da Favilli, centravanti che al Genoa sta facendo fatica a trovare spazio e che è rimasto fermo a lungo per infortunio.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, TRE COLPI PER L’EUROPA
Verso la cessione invece Santander, paraguaiano che sta trovando poco spazio in questa stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…