LIVORNO: RIBALTONE IN SOCIETA’ MA NON SOLO- Ultimo posto in classifica con la miseria di appena 11 punti, la zona play out distante 9 lunghezze e un futuro che, ad oggi, sembra segnato. Prosegue la stagione negativa del Livorno che, dopo l’ultimo ko in campionato contro il Pescara (2-0) si ritrova a fare i conti con numeri impietosi.
Poche settimane fa l’ingaggio in panchina di Tramezzani (ex secondo di De Biasi sulla panchina dell’Albania) ma una svolta che non è ancora arrivata. Ora Spinelli, stufo della situazione, ha deciso di attuare un ribaltone anche a livello societario.
Manca solamente l’annuncio ufficiale ma il presidente Spinelli ha deciso di dare il benservito anche al direttore sportivo Signorelli, mentre il direttore generale Milli – anche lui in discussione dopo i risultati delle ultime settimane– ha presentato le proprie dimissioni.
Una rivoluzione anche a livello societario per il Livorno, una rivoluzione che attesta tutte le difficoltà di una stagione che pare ormai compromessa.
JUVENTUS, OBIETTIVO HAALAND PER L’ATTACCO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…