LONDRA – La fallimentare esperienza al West Ham di Hernandez è pronta a terminare. Una nuova avventura in Liga lo attende.
Era tornato in Inghilterra convinto dalla promessa di un posto da titolare tra le fila del West Ham. Dopo pochi mesi tutto però è cambiato ed il Chicharito Hernandez si è presto ritrovato a dover vivere un’annata tutt’altro che carica di successi. Il bomber messicano, che già a gennaio aveva richiesto alla società di poter andar via, in estate cambierà certamente aria. Basta però Premier League: dopo le avventure vissute con la maglia degli Hammers e con quella del Manchester United, per l’attaccante sarà tempo di dire addio definitivamente. Ritornerà in Spagna nel ricordo del gran campionato giocato con la maglia del Real Madrid. Ad attenderlo c’è il Valencia.
I Pipistrelli sono più che mai decisi nello sferrare l’attacco decisivo e concludere rapidamente l’operazione Hernandez. L’ex attaccante del Bayer Leverkusen, è pronto a ritagliarsi uno spazio considerevole al fianco di Simone Zaza, sapendo di potersi integrare bene con le caratteristiche dell’ex attaccante della Juventus. Servirà soltanto l’offerta giusta per convincere la squadra Claret and Blue. Con circa 15 milioni di euro, 2 in meno rispetto a quanti in estate il West Ham ne aveva versati nelle casse del club delle aspirine, l’attaccante classe 1988 andrà via. L’operazione potrebbe essere ufficializzata già prima del mondiale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…