Nuda a letto, il caffè di Claudia Ruggeri diventa bollente

Un’altra foto in bianco e nero da perdere la testa per Claudia Ruggeri, la ‘Miss’ di Avanti un altro, programma di Canale 5, che sui social è seguitissima ed amatissima dai suoi fan. L’ultimo post ha fatto rapidamente il giro del web con una marea di like e commenti di grande apprezzamento nei suoi confronti. 

Nel corso del tempo la bella Claudia Ruggeri si è fatta conoscere agli occhi del pubblico nazionale. Il ruolo fisso da ‘Miss’ di Avanti un Altro è un grande trampolino di lancio e risulta essere uno dei membri più amati del cast ormai da diversi anni. La sua presenza fissa è radicata nel tempo ed anche sui social ha visto crescere la sua fama e il suo seguito.

Nuda a letto, il caffè di Claudia Ruggeri diventa bollente
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Avanti un altro e la stella di Claudia Ruggeri: la ‘Miss’ più amata della TV

La presenza di Claudia Ruggeri è ormai diventata fissa da qualche anno all’interno delle case degli italiani. Stagione dopo stagione di Avanti un Altro la stupenda showgirl romana è diventata sempre più famosa, apprezzata e seguita dai fan, che non la mollano un attimo anche sui social. Il profilo Instagram della ‘Miss‘ del noto quiz show pre serale di Canale 5 vanta la bellezza di 1,3 milioni di followers che non perdono occasione ad ogni nuova pubblicazione per far sentire supporto e calore. Anche nella nuova stagione d Avanti un Altro, iniziata con l’avvento del 2023, la presenza di Claudia Ruggeri è fondamentale all’interno di un cast come sempre variegato e ricco di personalità interessanti.

La simpaticissima 39enne capitolina è infatti tra le più amate del programma e non possono di certo passare inosservati i suoi nuovi post sui social.

Miss Claudia Ruggeri torna a brillare su Instagram: a letto in bianco e nero

Miss Claudia Ruggeri ha recentemente pubblicato un nuovo scatto intrigante su Instagram che ha raccolto ampi consensi da parte dei fan. Si tratta di un’altra foto in bianco e nero, coperta solamente da un lenzuolo a letto e con in mano un caffè, il tutto con uno sguardo intenso rivolto direttamente in camera. Uno scatto che ha fatto scatenare i fan tra i commenti: “Il caffe più buono del mondo”, “Bellissima “, “Sei una cosa.. M E R A V I G L I O S A”, “Unica donna dal nome reale Miss della Tv”, “Meravigliosa”, “Complimenti sei stupenda!”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Claudia Ruggeri:

Nuda a letto, il caffè di Claudia Ruggeri diventa bollente
Claudia Ruggeri (foto Instagram)
Impostazioni privacy