Tempo di novità per quanto riguarda Twitter. Buone notizie per i fruitori del social network che ora metterà a disposizione la funzione ‘segnalibri‘ che consentirà agli utenti di salvare gli articoli che interessano per leggerli con calma in un altro momento. Quante volte infatti vi sarà capitato di scorrere l’home page senza però riuscirvi a soffermarvi su un qualcosa che vi aveva intrigato. Si potrà infatti salvare tutto mettendolo da parte, con ‘intenzione di dedicarcisi dopo, che sia la visione di un video, la lettura di un articolo o altro. Per usufruire di questa nuova funzione bisognerà cliccare sull’icona di condivisione presente sotto il tweet e cliccare successivamente ‘aggiungi tweet ai segnalibri’. Da quel momento sarà salvato nella cartella personale, appunto ‘segnalibri’, con la possibilità di vederlo con calma successivamente.
Solamente l’utente che ha salvato il tweet su ‘segnalibri’ potrà vederlo e sarà possibile rimuoverlo in qualsiasi momento. Arrivano novità anche per quello che riguarda la condivisione. Presente ora una nuova icona ‘Condividi‘ che permetterà di aggiungerlo ai preferiti. Sarà possibile condividerlo con un messaggio diretto o anche su altre piattaforme che non siano necessariamente Twitter. Delle nuove funzioni che sono arrivate proprio poco tempo dopo le dichiarazioni di Jack Dorsey, fondatore del social che lo aveva giudicato troppo difficile da utilizzare. Una scelta mirata a recuperare terreno nei confronti di Facebook, anche esso alla ricerca di novità per tenere vivo l’interesse del pubblico.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…