L’exploit sulla panchina del Milan non poteva passare inosservato: Rino Gattuso, tecnico della squadra rossonera capace di riportare ad alti livelli il club con il quale ha militato per quasi tutta la carriera, è al momento uno degli allenatori più apprezzati dell’intero panorama italiano. Mirabelli e Fassone hanno ormai deciso di prolungargli il contratto e trattenerlo anche per la prossima stagione, ma nell’ombra si staglia un’offerta che l’ex centrocampista calabrese potrebbe difficilmente rifiutare.
La FIGC avrebbe inserito nel lotto dei candidati alla panchina della nazionale azzurra anche Ringhio, tecnico capace di riportare alla nazionale azzurra quella mentalità che manca dai tempi di Antonio Conte. La conferma è arrivata anche dal commissario della federcalcio, Fabbricini, che così ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Non sono io quello incaricato direttamente del casting per il nuovo commissario tecnico ma certo è che risulta necessaria un’immagine credibile. In Italia ciò che non manca sono i tecnici ed i nomi sono quelli: Conte, Ranieri, Mancini e Di Biagio. Gattuso? Non è un nome impossibile, sarebbe uno spendibile, ma da qua a dire che sarà il prossimo ct ne corre. La verità è che il nome non è stato ancora deciso”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…