Novità fioccano in casa Inter. Dopo la vittoria casalinga di domenica con il Bologna, pian piano, in casa nerazzurra, sta iniziando a prendere piede l’idea di un possibile addio a Maurito Icardi, bomber al momento acciaccato ma che quasi certamente sarà al centro del mercato in estate. Il capitano nerazzurro potrebbe concretamente lasciare la Pinetina in estate e per questa ragione bisognerebbe iniziare già a pensare al futuro padrone della fascia che Icardi indossa al braccio. C’è già un candidato n°1 e si trova all’interno della rosa interista.
Milan Skriniar, giovane e talentuoso difensore ex Sampdoria, dovrebbe essere il prossimo capitano dell’Inter. La decisione sembrerebbe essere già stata presa in casa meneghina: lo slovacco rappresenta appieno i valori di un capitano e soprattutto, considerata l’enorme responsabilità, potrebbe decidere di proseguire a lungo la sua carriera interista. I dirigenti potrebbero così presto investire Skriniar di questo grande onore ma il popolo nerazzurro come la prenderà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…