Novità assoluta: la prima Serie TV sul calciomercato!

Il mondo delle fiction si interessa al calciomercato: l’idea è creare la prima serie tv a tema, ecco la trama e gli attori

Serie Tv Calciomercato
© Getty Images

In un lungo momento di stop come questo dal calcio giocato, la nostra routine è probabilmente fatta di film e serie tv divorati. Alcuni su queste, magari, proprio sul calcio. Netflix in tal senso ha proposto ultimamente molti contenuti a carattere sportivo. Ma manca un qualcosa di specifico per quanto riguarda uno degli aspetti più controversi e affascinanti di questo sport, ossia il calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento esplosivo: il top è troppo stretto – VIDEO

Non per molto, però. Yvan Le Mèe, 44enne agente francese, ha raccontato a ‘Tuttosport’ di voler girare una serie tv, dal titolo ‘Mercato’, proprio su questo argomento. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho provato subito a coinvolgere personaggi come Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, o Romain Alessandrini, ex compagno di Ibrahimovic a Los Angeles. Vorrei coinvolgere anche gente come gli agenti Branchini e Raiola, Wanda Nara, presidenti come De Laurentiis e Agnelli, allenatori come Wenger e Mourinho. Penso anche a qualche giornalista esperto di settore”.

Già pensata la trama: “Il protagonista sarebbe Vincent Berman, agente francese di 42 anni, coinvolto nel trasferimento di un argentino, Ruben Maltelli, giocatore della Juventus con una clausola da 300 milioni. E’ un bomber, non uno alla Dybala…Per il ruolo di Berman, vedrei alla perfezione Salvatore Esposito, attore di Gomorra“.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci conquista tutti, la camicia si sbottona – FOTO

Impostazioni privacy