Si concluderà questa sera la decima giornata della Premier League 2019-2020. Dalle ore 17:30 di scena tre match fra cui la sfida di Norwich fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Manchester United. In quel del Carrow Road giungeranno i Red Devils di Solskjaer, squadra che sembra la lontanissima cugina del blasone che porta. Sono infatti solamente dieci i punti conquistati nelle precedenti nove giornate, che valgono un misero quattordicesimo posizionamento in classifica, lo stesso dell’Everton. Red Devils quindi più vicini alla zona retrocessione, che dista due punti, rispetto a quella Europa, che invece è lontana quattro lunghezze. Sta peggio il Norwich che con solo sette punti fin qui ottenuti si piazza in penultima posizione, a tre di vantaggio dal Watford. Nel precedente turno il Manchester United ha comunque dato dei segnali positivi, fermando l’ascesa del Liverpool sul pari, uno a uno all’Old Trafford. Norwich che invece ha pareggiato zero a zero in casa del Bournemouth. <<<Partizan Belgrado-Manchester United: video e tabellino>>>
Norwich City (4-1-4-1): Krul; Aarons, Amadou, Godfrey, Lewis; Tettey; Buendia, McClean, Leitner, Cantwell; Pukki.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; Pereira, Mata, James; Rashford.
Gol: 21’ McTominay, 30’ Rashford, 73’ Martial, 88’ Hernández
Ammoniti: Godfrey, Aarons, Wan-Bissaka, Young
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…