Non solo Skriniar: il PSG scippa la Serie A, altri due colpi

Non si limiterà all’acquisto di Skriniar il calciomercato del PSG in estate. Il club francese è pronto a tornare in maniera prepotente sul mercato della Serie A puntando due giocatori del nostro campionato.

I francesi infatti sono pronti a fare due tentativi in Serie A per assicurarsi due tra i migliori giocatori del nostro campionato.

Calciomercato PSG Serie A
PSG

Trovato l’accordo con Skriniar dell’Inter che lascerà la squadra a costo zero durante la prossima sessione di trattative, il PSG è pronto a ripiombare nel nostro campionato per assicurarsi due calciatori tra i più preziosi di quelli presenti in Serie A. Nel mirino della squadra francese ci sono due centrocampisti che da tempo sono nel mirino della società transalpina. Due calciatori che potrebbero andare a rinforzare ulteriormente il reparto mediano della squadra campione di Francia in carica che in estate potrebbe cambiare qualcosa in mezzo al campo.

Calciomercato PSG, nel mirino Bennacer e Milinkovic-Savic

Uno dei giocatori finiti nel mirino del PSG è Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan piace da tempo alla squadra francese, sin da quando nella dirigenza c’era Leonardo. L’algerino è molto apprezzato a Parigi. Il suo recente rinnovo del contratto fino al 2027 con la squadra rossonera mette in una posizione di forza il Milan che può chiedere il massimo per il suo cartellino. L’ex calciatore dell’Empoli viene considerato un mediano in grado di ricoprire il ruolo di Marco Verratti e di prendere di fatto la sua eredità in futuro. L’ex Pescara è prossimo dal compiere 31 anni ed il PSG deve pensare al futuro del suo reparto mediano. Verso la cessione Fabian Ruiz che ha vissuto una stagione ricca di alti e bassi.

Calciomercato Milan PSG Bennacer
Bennacer

L’altro sogno della squadra francese è quello rappresentato da Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio potrebbe salutare i capitolini al termine del campionato in corso con il classe 1995 che è cercato da numerose squadre in vista dell’estate. Le possibilità economiche del PSG potrebbero sbaragliare la concorrenza con Inter, Juventus e Real Madrid che sono sulle tracce del serbo, oltre a diverse squadre di Premier League. La Lazio fa una valutazione del cartellino del proprio centrocampista di circa 80 milioni di euro.

Si prospetta quindi un calciomercato di nuovo scoppiettante per il PSG che dovrà fare i conti con le possibili cessioni. Il rinnovo di Messi appare ad un passo, mentre sarà da capire quella che sarà la volontà di Mbappé, come sempre nel mirino del Real Madrid in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy