Un titolarissimo del Milan targato mister Stefano Pioli deve fare i conti con una situazione complicata da affrontare: la rivelazione spiazza
Entusiasmo alle stelle in quel di Milano, sponda rossonera. A dispetto dei pronostici, il Milan ha letteralmente travolto il Napoli targato mister Luciano Spalletti, per giunta fra le mura azzurre dello stadio Diego Armando Maradona. Un risultato (0 a 4) che fa parecchio rumore, soprattutto in vista del doppio scontro Champions sempre con i partenopei.
In questo momento la squadra campana sta evidentemente attraversando una fase un po’ calante e l’infortunio di Victor Osimhen, in tal senso, non aiuta per niente. Il bomber nigeriano spera di recuperare in tempo per l’andata dei quarti della massima competizione europea, ma ad oggi certezze non ce ne sono. Il ‘Diavolo’, dal canto suo, veniva da un periodo altalenante prima della sosta, però questo sensazionale poker può contribuire fortemente a dare una vera e propria svolta alla stagione dei rossoneri. Molto importante, inoltre, aver ritrovato un certo Rafael Leao, che al Maradona ha interrotto il digiuno da gol dopo più di due mesi a secco. Il portoghese ha messo a referto una doppietta che lo aiuterà a scacciare i pensieri legati al rinnovo del suo contratto, in scadenza giugno 2024.
I lombardi, sulla carta, possono vivere un finale di stagione davvero niente male, sebbene Giroud e compagni abbiano dovuto dire addio all’obiettivo Scudetto già da un po’ di tempo. Affinché ciò avvenga, servirà il massimo apporto da parte di ciascun membro della rosa. Anche di Theo Hernandez, ad esempio, una pedina fondamentale che può incidere tanto nell’ecosistema del Milan. Il terzino francese si è ripreso dopo un momento di calo, ma al contempo deve fare i conti con una vicenda spinosa in cui è coinvolta direttamente Zoe Cristofoli, la sua splendida compagna. L’influencer ha deciso di condividere la sua esperienza sui social, dopo essersi sottoposta a doppio intervento chirurgico per distasi addominale e riduzione del seno.
Milan, la fidanzata di Theo Hernandez risponde alle critiche dopo il doppio intervento
Dai followers della modella sono fioccate non poche critiche, per la scelta di modificare le dimensioni del seno dopo la recente gravidanza. Lei, però, ha prontamente risposto: “Se non accettate le mie risposte e dovete polemizzare, non fate domande“.
“Mi sono operata a Roma e l’equipe intera è stata eccezionale – ha dichiarato Cristofoli -. Mi sono sottoposta a due interventi: mastopessi con protesi e chiusura della distasi. Non è stato facile, sappiamo benissimo quanto cambi il corpo delle donne dopo una gravidanza. A volte ci sono dei difetti fisici che possono anche nascondere altro e non tutte abbiamo la fortuna di tornare come prima. Io ho pensato in primis al mio benessere e a sette giorni dall’intervento sono tranquilla, perché posso fare ogni cosa. Ma mi fa molto ridere la gente che arriva e vuole saperne di più di te e del tuo intervento. Operarmi è stata una mia scelta che ho preso per me stessa, non un obbligo del medico“.