BOLOGNA – Si riaccende il mercato intorno al fantasista del Bologna Simone Verdi. Anche la Roma è pronta a tentare il calciatore a suon di milioni.
Quello che è stato il tormentone di mercato della sessione invernale è nuovamente pronto ad accendersi. Simone Verdi lascerà questa volta il Bologna? Il mancino di proprietà della squadra felsinea, pronto per il definitivo salto di qualità, è seguito dalla maggior parte delle big italiane. Il Napoli, a gennaio, aveva fatto di tutto per convincere il calciatore a raggiungere la città partenopea, salvo però trovarsi dinanzi un muro. A giugno le cose potrebbero però cambiare. Dopo il gesto d’amore nei confronti della città emiliana, il classe 1992 potrebbe questa volta salutare sul serio e raggiungere una big del nostro campionato. Le proposte non mancano.
Con un Napoli interessato ma leggermente defilato considerato il rifiuto invernale, ad approfittare della situazione potrebbe essere la Roma. Verdi potrebbe rappresentare un’alternativa perfetta per l’attacco giallorosso: esterno destro nel 4-3-3 di Di Francesco o, eventualmente, di un 4-2-3-1. Proprio il tecnico capitolino starebbe caldeggiando la candidatura di Verdi per il prossimo mercato. Con l’esterno della nazionale italiana e Cengiz Under, la compagine capitolina sarebbe pronta ad affrontare tutte e tre le competizioni proponendo una vasta gamma di soluzioni offensive. Si parte dai circa 25 milioni di euro proposti a gennaio dal Napoli: la Roma proverà l’all-in?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…