Il Torino ha messo nel mirino Antonio Nocerino per il proprio centrocampo. Secondo quanto affermato da TuttoSport i granata starebbero pensando all’ex Milan, svincolatosi dopo il termine del contratto con l’Orlando City, per sistemare la propria mediana che è alle prese con diverse assenze. Oltre alla squalifica di Acquah, espulso nella partita contro la Sampdoria, Walter Mazzarri è alle prese con le indisponibilità di Obi e Rincon che si sono infortunati nell’ultima uscita al Ferraris.
Classe 1985, il centrocampista potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in MLS. Nelle prossime ore potrebbero esserci dei contatti tra le parti con il mediano che potrebbe firmare un contratto con il club di Urbano Cairo fino al giugno di quest’anno per poi valutare il suo futuro durante la prossima estate considerato il fatto che c’è l’interesse di altre squadre statunitensi per il suo cartellino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…