Nocerino Benevento, domani la firma del centrocampista napoletano che torna a giocare in Italia dopo l’esperienza con la maglia dell’Orlando City.
BENEVENTO – Ve ne avevamo parlato circa una settimana fa e adesso arrivano la conferma definitiva: Antonio Nocerino si appresta a diventare un nuovo giocatore del Benevento. Il centrocampista napoletano classe ’85 torna così in Italia dopo l’avventura con la maglia dell’Orlando City e a due anni esatti dall’addio al Milan. Un buonissimo rinforzo perla compagine campana, che l’anno prossimo sarà impegnata nel campionato di Serie B.
Nocerino Benevento, tutto fatto
Secondo quanto riportato in questi istanti da ‘Sky Sport’, Nocerino atterrerà proprio oggi a Torino e domani si recherà a Benevento per la firma del suo nuovo contratto. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito e diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Benevento. L’affare è ormai fatto, per l’atteso comunicato ufficiale da parte del club campano bisognerà invece attendere ancora qualche ora. Una buonissima notizia per i giallorossi, che puntano a tornare immediatamente in Serie A dopo la retrocessione di quest’anno.