Nikita Pelizon, il VIDEO in perizoma è da guardare con cautela

Nikita Pelizon semplicemente scatenata, la modella in un video su Instagram mette in mostra tutto il suo fascino esplosivo

Gli appassionati di programmi di intrattenimento e reality show sicuramente hanno già imparato ad apprezzare Nikita Pelizon. La modella triestina ha un fascino e un’eleganza notevoli, oltre a una verve incontenibile, un mix perfetto e micidiale che la rende una bellezza davvero molto seguita sul web.

Nikita Pelizon, il VIDEO in perizoma è da guardare con cautela
Nikita Pelizon (foto Instagram)

Nikita Pelizon, sensualità infinita: su Instagram fa sempre più furore

28 anni, Nikita su Instagram può contare sulla cifra considerevole di 124 mila followers. Come detto in questi anni l’abbiamo ammirata in varie apparizioni televisive. Oltre ad aver recitato in ‘Un passo dal cielo‘ con Terence Hill, è diventata una presenza fissa di svariati reality show. Temptation Island, Ex on The Beach e, quest’anno, Pechino Express, dove ha fatto coppia con la collega brasiliana Helena Prestes. Della quale, a proposito, si dice che ora sia la nuova fiamma di Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Nikita ed Helena hanno composto una coppia che ha raccolto buoni riscontri da parte del pubblico, ora Nikita si prepara a essere una delle protagoniste dell’estate sul web. A modo suo, naturalmente, e cioè sfoderando tutto il fascino di cui è capace.

Nikita Pelizon dall’altra parte della video camera, la visione in costume è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

L’ultimo post strappa applausi e la vede impegnata in uno shooting fotografico in una maniera del tutto particolare. In un video di circa dieci minuti, infatti, Nikita si diverte a mettersi dall’altra parte della macchina da presa, con un sorriso smagliante e un’espressione rilassata e ilare. Le sue risate conquistano al primo sguardo, la sua vitalità ed esuberanza sono irresistibili. Anche per il look in cui appare. Capelli con una sfumatura azzurra molto sbarazzina e costume aderente con forme incontenibili in ogni dove. Gambe perfette, scollatura esplosiva, posteriore micidiale. C’è tutto per restare davvero senza fiato e perdersi nell’eleganza e nella sensualità stratosferiche di Nikita. La sua simpatia conquista almeno quanto le sue fattezze esteriori, i fan si scatenano in like e commenti estasiati. A quanto pare, la Pelizon sembra avere in serbo per noi tante gradite sorprese nelle prossime settimane. Non resta che attendere i suoi scatti estivi che, se le premesse sono queste, saranno davvero da urlo.

Impostazioni privacy