La versione ‘studentessa’ è piccante: Nikita Pelizon da urlo

Nikita Pelizon sta continuando a stupire tutti i suoi fan in questa nuova avventura al ‘Grande Fratello Vip’. Nella casa più spiata di Italia si sta dimostrando una delle più attive ed amate dal pubblico che tifano per lei e non vedono l’ora che possa uscire vincitrice da Cinecittà. Nel frattempo arriva un altro suo post sui social

Ovviamente non postato da lei visto che è impossibilitata dal fatto che non può utilizzare apparecchi elettronici. Allora da chi? Ovviamente dal suo staff che si sta prendendo cura del suo profilo e lo sta gestendo nella migliore maniera possibile. Proprio come ha fatto ultimamente pubblicando una immagine di lei in versione quasi ‘scolaresca’ che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rivedere con tutta la cautela di questo mondo.

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Nikita Pelizon, post da vedere con molta cautela

Come riportato in precedenza si sta dimostrando di essere all’altezza della situazione anche nella casa più spiata del nostro paese. L’avventura di Nikita al ‘Grande Fratello Vip‘ sta continuando nella migliore maniera possibile. Come ha riportato anche il suo staff sta conquistando la fiducia e soprattutto il cuore di tutti gli italiani. Queste sono alcune delle parole riportare da chi sta gestendo il suo account nel periodo di assenza: “Sempre dolce e affettuosa con tutti, con la sua eleganza sta conquistando i cuori degli italiani. Con la sua delicatezza e la sua allegria Nikita sta facendo un percorso meraviglioso! Continuate a votare affinché sia la preferita“. Tutto bene, tutto magnifico, ma sappiamo benissimo il motivo sul perché siete qui. Ed avete tutte le ragioni di questo mondo. Non dovete assolutamente preoccuparvi visto che il grande momento è finalmente arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione.

Nikita Pelizon, versione studentessa da urlo – FOTO

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e straripante come non mai. Capelli raccolti e filo di trucco che non deve assolutamente mai mancare in queste occasioni. Sguardo rivolto verso altro, ma l’eleganza e la bellezza della stessa è davvero incantevole. Una immagine mozzafiato quella che vede come protagonista la nota influencer. Un abito tipo come quello di una studentessa pronta a recarsi a scuola. Si tratta della prima volta che la vediamo in questa versione e ci piace molto.

Impostazioni privacy