Nikita Pelizon, il perizoma infuoca il panorama: tutta Ibiza a bocca aperta

Nikita Pelizon infiamma Instagram. La modella ha preso tutti alla sprovvista con un “carosello” pubblicato sul noto social qualche ora fa. La triestina, reduce dall’esperienza a Pechino Express, ha fatto letteralmente impazzire i fan. Tantissimi i like e i commenti sotto al post.

Nikita Pelizon è una delle modelle e influencer più in voga in questo periodo. Sui social la triestina sta vendendo crescere, in maniera esponenziale, i suoi followers su Instagram. Questo è legato, inevitabilmente alla sua avventura a Pechino Express. Una cosa non da poco, visto che comunque, è stata una delle autentiche sorprese del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Successivamente alla sua eliminazione ha ripresto a pubblicare con una certa frequenza su Instagram. 

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

La moda nel destino

Nikita Pelizon  è nata a Trieste ben ventotto anni fa. Da piccolissima sogna di diventare modella. Questo sogno la modella è riuscita a realizzarlo. A partire dai 18 anni la Pelizon ha cominciato sfilare. Il mondo della moda si accorge subito di lei tanto che tantissime società hanno fatto e fanno a gara per averla come testimonial. Contemporaneamente, la Pelizon comincia a girare il mondo calcando le principali passerelle. Tra queste spiccano delle esperienze in Cina ed in Svezia. Anche la televisione ha giocato un ruolo importante nella carriera di Nikita Pelizon. Nel 2018 partecipa a Temptetion Island diventando nota a tutti il pubblico italiano. Successivamente prende parte al programma condotto da Elettra Lamborghini “Ex on the Beach“. Nel 2022 fa parte del cast della nona edizione di “Pechino Express”. La Pelizon partecipa con Helena Prestes formando la coppia dal nome “Italia-Brasile”. La coppia è stata eliminata proprio ad un passo dalla finale, evidenziando la bontà del cammino delle due ragazze.

Nikita Pelizon, la domanda è rovente: “Dove vai in vancanza?”

Nikita Pelizon è molto attiva su Instagram. La modella è seguita da oltre 125 mila followers. Un numero che è in continua crescita che ha avuto un “iniezione” considerevole successivamente alla sua straordinaria esperienza a Pechino Express. I post sono sempre ricchi di commenti e di mi piace. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post che consiste in un “carosello” nel quale la modella è protagonista di una foto e di un video. La Pelizon indossa solamente un costume da bagno rosso. Nella descrizione del post, la modella chiede ai followers in quale posto andranno in vacanza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Previous articlePolveriera Cagliari, Joao Pedro saluta e cambia maglia in Serie A
Next articleMalinovskyi saluta Bergamo: affare capolavoro della big di A