Nikita Pelizon in perizoma presenta il calendario: giorni bollenti – VIDEO

Nikita Pelizon esplosiva. Dopo essere stata impegnata con Pechino Express, la modella è tornata non solo alle sfilate, ma anche a postare su Instagram. La presentazione del suo nuovo calendario ha infiammato i fan. Tantissimi i commenti e i “like” raccolti.

Nikita Pelizon è stata una delle assolute sorprese della nuova edizione di “Pechino Express”. La nona edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca e che vede i concorrenti impegnati in prove in territori asiatici o del medio oriente, ha visto tra i suoi protagonisti anche la modella nata a Trieste 28 anni fa. La Pelizon, al termine delle riprese del programma è tornata a tempestare i propri followers con numerosissimi post pubblicati su Instagram.

Nikita Pelizon
Nikita pelizon su Instagram

La passione per la passerella

Nikita Pelizon è nata a Trieste il 20 Marzo 1994. Fin da bambina sogna di diventare modella e sfilare. Un sogno che la modella realizza a 18 anni quando comincia effettivamente ad approcciarsi al mondo della moda. Ben presto diventa nota nell’ambiente e tantissime aziende fanno a gara per averla come testimonial. Parimenti comincia a girare il mondo calcando le principali passerelle di Cina e Svezia. Non mancano apparizioni in televisione come a Temptetion Island nel 2018. Una partecipazione, questa che la farà conoscere al pubblico italiano. Successivamente prende parte al programma condotto da Elettra Lamborghini “Ex on the Beach“. Nel 2022 fa parte del cast della nona edizione di “Pechino Express”. La Pelizon partecipa con Helena Prestes formando la coppia dal nome “Italia-Brasile”.

Nikita Pelizon, il calendario è super bollente!

Nikita Pelizon accompagna i fan in questo 2022 con il proprio calendario. La modella, per ogni mese, non ha lasciato solo una sua foto, ma, anzi, ha accompagnato ogni giorno con una frase motivazionale. Al termine di ogni mese, la modella pubblica un video sul proprio profilo Instagram incentrato sulla motivazione personale. La Pelizon è molto seguita sul noto social. Al momento sono 123 mila i followers della modella. Un numero che, sta crescendo sempre di più. Un numero che sta lievitando insieme a like e ai commenti ricevuti da ogni post, come ad esempio nel caso dell’ultimo video pubblicato dall’ex concorrente di “Pechino Express”. Nel filmato, nel quale si discute di motivazione, la modella indossa soltanto un body di colore nero. Riguardo al look, invece, la Pelizon ha i capelli raccolti a coda di cavallo ed indossa un paio di occhiali che esalta ancora di più i suoi occhi azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Impostazioni privacy