Nikita Pelizon infiamma Pechino Express, in perizoma è stupenda

Nikita Pelizon mette in mostra tutto il suo fascino esplosivo, la modella in gara a Pechino Express evidenzia curve illegali

Nel corso dell’attuale edizione di Pechino Express, la sua presenza non sta passando decisamente inosservata. Né per il suo modo di fare, né per il suo fascino davvero notevole. Nikita Pelizon è di certo un personaggio non banale e che in un modo o nell’altro lascia il segno.

Nikita Pelizon infiamma Pechino Express, la modella in perizoma è stupenda
Nikita Pelizon (foto Instagram)

Nikita Pelizon, alla conquista di Pechino Express e non solo

28 anni, triestina, Nikita svolge l’attività di modella già dall’età di 18 anni. Ha sfilato in carriera per brand prestigiosi, mettendo in luce un’eleganza e una sensualità notevoli. In tv, qualcuno la ricorderà, l’avevamo già vista all’opera nel 2018 prima a Temptation Island e poi a Ex on the Beach. Nel primo caso, come fidanzata di Matteo Diamante e successivamente come ex ‘guastafeste’. Ora, ci riprova a Pechino Express, dove sta componendo la coppia ‘Italia-Brasile‘ insieme alla collega verdeoro Helena Prestes. Le due, però, non stanno riscuotendo le simpatie degli altri concorrenti e sono già state protagoniste di alcune controversie. Vedremo nelle prossime puntate come si svilupperà la loro avventura, fin qui piuttosto movimentata. Intanto, per quanto riguarda Nikita, andiamo alla scoperta, se ancora non ne siete al corrente, del suo profilo Instagram, che sta gradualmente scalando posizioni nel web. Al momento, siamo a quota 118 mila followers circa, destinati sicuramente a crescere. Lo abbiamo detto, Nikita ha un fascino e una sensualità che non possono lasciare indifferenti. E ce lo dimostra con lo scatto che ora vi proponiamo.

Nikita Pelizon, un lato B davvero da infarto

Nikita Pelizon infiamma Pechino Express, la modella in perizoma è stupenda
Nikita Pelizon (screen shot Instagram)

La visione quasi non ha bisogno di commenti. Sguardo rivolto verso l’obiettivo, con aria di sfida, con il corpo che da’ le spalle alla fotocamera, ma mettendo in mostra curve davvero provocanti ed esplosive. La visione in primo piano del lato B e del perizoma di Nikita scatena, naturalmente, i sensi degli ammiratori. La Pelizon si dimostra inoltre con un caratterino niente male, la didascalia dello scatto è tutta un programma e ci racconta della sua grande ambizione e della sua voglia di emergere e migliorarsi sempre. “La mia personalità non arriva da dove vengo ma dal percorso interiore che ho fatto e continuo a fare, per essere sempre più chi sono e ho deciso di volere far emergere. Rispondendomi ‘Sono fatta così’ sarei rimasta indietro anni luce con una versione estremamente grezza del diamante che tutti noi in realtà siamo“. E’ tutto dire, non c’è bisogno di aggiungere altro. E il diamante, nel suo caso, risplende eccome.

Previous articleAddio alla Juventus deciso, a Milano già lo aspettano
Next articleClassifica ATP, settimana da dimenticare per Sinner e Berrettini: che scivolone