Nikita Pelizon infiamma il ‘GF Vip’: visione da censura, il vestito si apre

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che ringraziare lo staff di Nikita Pelizon che, in questo momento, si sta occupando degli account dell’influencer. La sua avventura nella casa più spiata d’Italia sta continuando senza problemi, a poco più di un mese dalla fine di questa ennesima edizione condotta dal giornalista Alfonso Signorini. Il suo post è tutto da gustare.

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Una meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente niente di meglio a riguardo. Nella puntata di lunedì sera la bellissima Nikita ha mostrato un vestito ed un look che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete avuto la possibilità di guardare il tutto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione saremo lieti di accontentare le vostre richieste.

Nuovo capolavoro Instagram
Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Nikita Pelizon, qui le parole non servono: visione da urlo

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, è arrivato un nuovo ed interessante post che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tutto merito del suo staff che, come riportato in precedenza, si sta prendendo cura dei suoi account social in vista della sua assenza. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Nikita Pelizon, da rimanere senza fiato: che spettacolo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ sempre più esponenziale e decisamente devastante, su questo non ci sono praticamente dubbi. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, dopo aver guardato questa opera d’arte non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale.

Impostazioni privacy