Nikita Pelizon infiamma il GF VIP: scollatura e minigonna super

Nikita Pelizon semplicemente scatenata, è tra le presenze femminili più seducenti della casa del GF VIP di quest’anno: look da capogiro

Come prevedibile, l’edizione in corso del Grande Fratello Vip, la settima, non sta deludendo le attese del pubblico. Merito di un cast assolutamente all’altezza della ribalta, il reality show condotto da Alfonso Signorini sta ottenendo in termini di ascolti i riscontri desiderati e a quanto pare proseguirà ancora a lungo, in una vera e propria ‘maratona’ che secondo le indiscrezioni potrebbe arrivare fino all’inizio di aprile. Non sappiamo chi la spunterà, al termine di un percorso così lungo, ma uno dei personaggi che stanno ricevendo il maggior gradimento da parte del pubblico è senza dubbio Nikita Pelizon.

Nikita Pelizon infiamma il GF VIP: scollatura e minigonna super - FOTO
Nikita Pelizon (foto Instagram)

Nikita Pelizon, vera e propria ‘garanzia’ da reality show: anche al GF Vip solo applausi per lei

La modella triestina, 28 anni, è da tempo una celebrità sui social, potendo vantare qualcosa come oltre 155 mila followers su Instagram. Di recente, il suo numero di fan è di certo cresciuto, grazie all’ingresso nella casa più spiata d’Italia. E del resto non è la prima volta che Nikita si mette alla prova in un reality show, anzi negli ultimi anni è stata a dir poco una habitué in questo senso. L’abbiamo infatti già vista all’opera, dal 2018 in poi, in Temptation Island, in Ex on The Beach, in Pechino Express la scorsa primavera (programma in cui faceva coppia con la collega Helena Prestes). E ora, si trova nel GF VIP, dove sta godendo di notevole sostegno, da casa, da parte del suo pubblico. Tiene banco il suo rapporto con Luca Onestini, mentre all’esterno della casa il suo fidanzato le ha fatto recapitare un messaggio con un aereo. Come andrà a finire?

Nikita Pelizon, con un look così non si può resistere: sensualità in bella mostra, dettagli da sballo

Nikita Pelizon infiamma il GF VIP: scollatura e minigonna super - FOTO
Nikita Pelizon (screen shot Instagram)

Intanto, la seducente modella come al solito dimostra un fascino difficilmente contestabile e lo conferma con uno degli scatti nelle ultime serate in diretta. Un look da capogiro, non si sa da dove iniziare a guardare tra la cortissima minigonna che mette in evidenza gambe perfette e la scollatura clamorosa e provocante. Visioni celestiali che mettono a dura prova la tempra degli ammiratori, immagini che come al solito ottengono like e messaggi di adorazione senza soluzione di continuità. La classe non è acqua e Nikita lo dimostra ancora una volta, un capolavoro di sensualità il suo.

Impostazioni privacy