Nikita Pelizon, la corsa le fa cadere il bikini: da bollino rosso – VIDEO

Nikita Pelizon come al solito provoca i fan con un video a dir poco esplosivo, il bikini già striminzito cade giù: spettacolo rovente

Modella tra le più accattivanti e seducenti d’Italia, assai conosciuta anche a livello internazionale, Nikita Pelizon è sempre in grado di sconvolgerci con il suo fascino. La 28enne triestina non si smentisce davvero mai e come sempre su Instagram da’ libero sfogo alla sua fantasia e alla sua energia, accendendo anche quella dei tanti ammiratori, semplicemente estasiati di fronte alla sua bellezza da capogiro.

Nikita Pelizon, la corsa le fa cadere il bikini: da bollino rosso - VIDEO
Nikita Pelizon (foto Instagram)

Nikita Pelizon sempre più scatenata, Instagram in fiamme quando c’è lei

I suoi post social hanno sempre qualcosa di speciale, una vena elettrica che li pervade, da tutti i punti di vista. Nikita colpisce non soltanto per bellezza e sensualità, ma anche per la sua simpatia. Il suo sorriso è senza ombra di dubbio uno dei suoi punti di forza maggiori e contribuisce al suo seguito di ammiratori, diventato piuttosto numeroso. Siamo a oltre 123 mila followers su Instagram, anche grazie alle sue ripetute partecipazioni televisive. Oltre all’attività di modella che svolge ormai da un decennio, infatti, Nikita si è fatta apprezzare a Ex on The Beach, a Temptation Island, e di recente a Pechino Express, dove ha fatto coppia con la collega brasiliana Helena Prestes. I più attenti la ricorderanno anche aver recitato in una puntata della fiction Don Matteo. Chissà che cosa ci e le riserverà il futuro, di sicuro la vedremo ancora all’opera sul piccolo schermo. Nel frattempo, in estate, manco a dirlo Nikita decide di far salire la temperatura a modo suo.

Nikita Pelizon, il bikini non copre niente e scivola giù: esplosione provocante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Non c’è niente di meglio, con questo caldo, che fare un tuffo in mare. Ma mentre Nikita corre sul pontile per lanciarsi in acqua, succede qualcosa. Il mini bikini fa per scivolarle via e lei lo copre al volo con una mano, anche se la visione è sufficiente per far impazzire i fan. Il video prosegue con un primo piano ravvicinatissimo dove possiamo apprezzare ancor di più la scollatura intrigante di Nikita, e poi con una immagine a campo largo che ci permette di ammirare nella sua interezza la sua figura slanciata e sinuosa. Irresistibile Nikita, il web non si trattiene e la ricopre di like e messaggi d’amore.

Impostazioni privacy