Nikita Pelizon, apertura gambe pericolosa: solo la borsa copre lì

Lo staff di Nikita Pelizon ha deciso di infiammare i cuori di tutti i fan della nota influencer con un nuovo post che hanno pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Il perché non lo abbia fatto lei è un motivo già risaputo – FOTO

Ovviamente perché, in questo momento, si trova nella casa più spiata di Italia. Il conduttore del programma, Alfonso Signorini, non ha esitato un attimo nel scegliere tra i concorrenti ufficiale del reality show partito solamente da pochissimi giorni. Tanto è vero che nell’abitazione di Cinecittà la nostra Nikita si sta già facendo apprezzare, anche se non sono affatto mancati i primi litigi con il resto degli inquilini. Anche se siete qui per osservare il suo ultimo capolavoro che merita (eccome) di essere visionato con attenzione.

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Nikita Pelizon, altro spettacolare post

Per due volte alla settimana sappiamo molto bene che non dobbiamo prendere assolutamente impegni visto che dobbiamo fare esclusivamente una cosa. Ovvero? Quello di accendere la televisione, pigiare sul tasto “5”, ed aspettare che inizi il ‘Grande Fratello Vip‘ solamente per poter vedere all’opera la nostra Nikita. Ovviamente, per il momento, non ha affatto deluso le aspettative visto che, proprio come riportato in precedenza, si sta comportando molto bene tra le mura della casa. Da quando l’abbiamo conosciuta e vista per la prima volta non ci siamo più staccati di dosso. Metaforicamente parlando, ci mancherebbe altro. In questo momento è il suo staff a controllare il suo account ufficiale di Instagram. Tanto è vero che stanno anche postando delle immagini davvero niente male che la vedono come assoluta protagonista. In particolar modo l’ultima che sta raccogliendo davvero il successo che merita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Siete pronti per scoprire il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Nikita Pelizon, apertura gambe molto pericolosa [FOTO]

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai con un look molto alla moda. Ovviamente la curiosità non può non andare sulla sua apertura di gambe che ha mandato completamente in tilt i suoi fan che non stavano aspettando altro se non un qualcosa del genere. Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non potrebbe essere altrimenti. Solamente la borsa, posizionata al centro, oscura il resto. Da applausi.

 

Impostazioni privacy