Nikita Pelizon, aperitivo bollente: quello non può essere un costume

Nikita Pelizon sa benissimo come mandare in tilt i suoi follower con un nuovo contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito.

Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che sicuramente vi “sconvolgerà” (ovviamente nel senso positivo della parola, ci mancherebbe altro) e che vi toglierà il fiato. Siete pronto per conoscere il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione.

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Nikita Pelizon, scatto seducente: l’aperitivo diventa bollente

Gli occhi di tutta Italia sono inevitabilmente concentrati su di lei visto che, a partire dalla giornata di lunedì 19 settembre, è iniziata la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Tra i nuovi concorrenti che il conduttore, Alfonso Signorini, ha scelto per il programma c’è anche quello di Nikita Pelizon. Il suo esordio è stato assolutamente dei migliori visto che si è fatta subito apprezzare dal pubblico. In questo momento, però, il suo account di Instagram e tutto il resto dei social network è gestito dal suo staff che se ne prenderà cura. Tanto è vero che gli stessi hanno iniziato il tutto nella migliore maniera possibile. A cosa ci stiamo riferendo? Ad una immagine che è stata scattata questa estate e che è stata pubblicata solamente nelle ultime ore. Un aperitivo che è diventato inevitabilmente bollente. Poco importa perché ci fa sempre piacere vederla in costume. Già, il costume: noi abbiamo dei seri dubbi che indossi una cosa del genere. Il motivo di tutto questo? Adesso lo scoprirete direttamente con i vostri occhi.

Nikita Pelizon, costume in seria difficoltà: si vede tutto – FOTO

Nikita Pelizon (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Quel sorriso che ci manda completamente in tilt e questo look che non poteva decisamente passare inosservato. Un cocktail che, come riportato in precedenza, dinanzi alla sua presenza è diventato immediatamente caldo. Un costume così stretto che mette in evidenza tutto quello che serve per vedere meglio. Da rimanere senza fiato e soprattutto senza parole. Non sarebbe la prima volta, ma qui ha decisamente esagerato.

Impostazioni privacy