Nicole Daza lato B olimpico e proposta pubblica di Jacobs – FOTO

Nicole Daza stupisce tutti. La compagna del campione olimpico Marcell Jacobs ha fatto impazzire Instagram con il suo fisico perfetto. Il bikini mette in mostra un lato “B” praticamente perfetto. Followers in delirio!

Nicole Daza foto
Nicole Daza

Nicole Daza stupisce tutti su Instagram. La compagna di Marcell Jacobs ha lasciato tutti i suoi followers totalmente senza fiato dopo lo scatto pubblicato qualche ora fa sulla nota piattaforma social. La modella ha preso in contropiede tutti pubblicando uno scatto proprio nel corso del pranzo di Santo Stefano. Sorprendere non è una novità nella famiglia Jacobs. Lo scorso 1 Agosto, il velocista italiano, prima ha infranto il record tricolore sui cento metri nella semifinale della prova regina dell’atletica leggera e poi, qualche ora dopo, ha portato a casa la medaglia d’oro raccogliendo il testimone di Usain Bolt. Dopo solo 5 giorni, l’atleta italo-americano ha portato a casa un altro oro grazie all’entusiasmante prova della staffetta italiana nella 4×100. Il post pubblicato su Instagram dalla Daza ha scatenato i followers più o meno allo stesso modo. Nello scatto pubblicato è possibile ammirare la compagna di Jacobs in piedi mentre indossa solo un bikini. La modella è posta di fianco. La posa mette in risalto il tatuaggio che si trova sul fianco sinistro. La Daza mostra il volto a chi osserva regalando uno sguardo magnetico. In bella mostra c’è anche il lato b che non passa inosservato e che pare praticamente perfetto.

LEGGI ANCHE >>>Melissa Satta principessa, effetto ‘Frozen’ con il vestito trasparente – FOTO

Nicole Daza sorprende tutti, arriva la proposta!

Il post di Nicole Daza è particolarmente piaciuto ai followers. Sono arrivati, infatti, una miriade di mi piace e anche tantissimi commenti. Tra questi ne spicca uno in particolare. Infatti, anche Marcell jacobs ha commentato il post della compagna. Nel messaggio del velocista vi è una domanda “ Mi sposi?“. Il matrimonio dei due è già stato annunciato lo scorso agosto e sarà celebrato il prossimo 17 Settembre, giorno del compleanno della stessa Daza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda e Mauro bollenti in piscina, ma dove cade la mano? – FOTO

Nicole Daza come il compagno Jacobs, il lato "B" è olimpico! - FOTO
Nicole Daza, fisico olimpico!
Impostazioni privacy