Dopo una stagione e mezza vissuta con indosso la maglia del Villarreal, è tempo per Nicola Sansone di preparare il ritorno in Serie A. Il calciatore ex Sassuolo, al momento fermo ai box per un lungo infortunio al polpaccio che lo tiene fermo da inizio dicembre, potrebbe raggiungere l’Italia già a gennaio. A volerlo è infatti un suo ex tecnico, capace di sfruttare al meglio le sue caratteristiche tanto da raggiungere anche la nazionale italiana.
A richiedere con insistenza il ritorno di Sansone sembrerebbe essere Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma che in vista della partenza di Edin Dzeko e del conseguente spostamento di Patrik Schick nel ruolo di prima punta, vorrebbe portare nella Capitale il calciatore classe 1991. Il Submarino Amarillo vorrebbe trattenere il calciatore italo-tedesco ma dinanzi ad un’offerta consistente Sansone avrebbe il via libera e potrebbe raggiungere Trigoria senza molti problemi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…