Nicol Luzardi, chi è la splendida modella che ha stregato Zalewski: corpo statuario

L’esterno di proprietà della Roma, Nicola Zalewski, è una delle pedine a cui Mourinho tiene maggiormente: ecco chi è la splendida fidanzata

Sale la preoccupazione in casa Roma e come potrebbe essere altrimenti d’altronde. I giallorossi hanno perso il primo round contro il Feyenoord, valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La truppa olandese brama vendetta, dopo il ko subito per mano dei capitolini nella finale di Conference lo scorso maggio.

Nicol Luzardi ha stregato Zalewski
Nicola Zalewski, la fidanzata lo ha stregato (Lapresse) – News.direttagoal.it

E in quel di Rotterdam gli uomini guidati da mister Arne Slot sono riusciti ad avere la meglio di corto muso, grazie alla rete messa a referto dal centrocampista Mats Wieffer al 53esimo del secondo tempo. Un passo falso, complice non poca sfortuna, che andrà subito assimilato, anche perché la ‘Magica’ prossimamente dovrà vedersela faccia a faccia con l’ostica Udinese targata Andrea Sottil in campionato. Come se non bastasse, però, José Mourinho si vede costretto a fare i conti due problematiche molto rilevanti sul fronte infortuni. Nel corso della gara contro il Feyenoord, infatti, sia Paulo Dybala che Tammy Abraham hanno abbandonato il terreno di gioco per infortunio e le loro condizioni generano parecchia ansia nel mondo giallorosso.

L’attaccante argentino ha accusato un fastidio all’adduttore destro (zona inguinale), mentre l’ex centravanti del Chelsea era uscita dal campo molto dolorante per via di una lussazione alla spalla destra. Due grane non da poco per lo Special One, che probabilmente perderà le pedine in questione per un po’ di tempo. Dura da digerire, tenendo conto che stiamo attraversando una fase della stagione estremamente delicata. Un singolo scivolone adesso può rivelarsi fatale. Starà all’esperto allenatore portoghese trovare in fretta delle valide soluzioni alternative. L’ex Inter, sicuramente, potrà continuare a contare su altri elementi importanti della rosa, tra cui Nicola Zalewski. Mourinho ripone grande fiducia nell’esterno italopolacco, che – dopo il rientro a pieno regime di Leonardo Spinazzola – è diventato a tutti gli effetti il padrone della fascia destra romanista.

Zalewski e Nicol Luzardi: chi è la fidanzata dell’esterno giallorosso

Indubbiamente, abbiamo a che fare con uno dei talenti più interessanti della Serie A, che attira l’attenzione di altri club europei. Il classe 2002 (21 anni compiuti lo scorso 23 gennaio) ha collezionato trentasei presenze in totale condite da un gol e un assist – entrambi messi a referto in campionato -.

Nicol Luzardi ha stregato Zalewski
Nicol LUzardi: chi è la fidanzata di Zalewski (Screenshot Instagram) – News.direttagoal.it

Numeri che devono crescere in futuro, ma la base è importante e fa ben sperare. Nel frattempo, procede a gonfie vele la sua love story con Nicol Luzardi, di cui Zalewski è molto innamorato. Tant’è che il calciatore della Roma ha deciso di tatuarsi la lettera N, con cuoricino annesso, sull’anulare. Un’immagine che, in seguito, è stata anche condivisa sui social dalla Luzardi. Lei ha 23 anni, lavora come ballerina e ha un corpo davvero statuario. Curiosità: in passato ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. La Luzardi, inoltre, è stata legata anche ad un altro calciatore, ossia Luca Pellegrini (terzino ora in forza alla Lazio). Ma adesso ha occhi solo per il suo Zalewski.

Impostazioni privacy