Nico Lopez Bologna, pazza idea in casa rossoblu: l’attaccante uruguaiano potrebbe lasciare l’Internacional per tornare in Italia.
BOLOGNA – Il calciomercato del Bologna è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione. La dirigenza del club felsineo, però, deve prima decidere a che affidare la guida tecnica della squadra visto che Donadoni sembra ormai diretto verso l’addio. A prescindere da quella che sarà la scelta per la panchina, c’è una pazza idea per l’attacco: piace, infatti, Nico Lopez, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il 24enne di Montevideo, che ora indossa la casacca dell’Internacional, in passato ha vestito le maglie di Roma, Udinese e Verona.
Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza del Bologna sarebbe al lavoro per riportare il giocatore in Serie A la prossima estate. Nico Lopez si è trasferito all’Internacional nell’estate del 2016 per circa 11 milioni di dollari e la sua avventura in Brasile non è stata fin qui esaltante. Proprio per questo motivo, il giocatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di tornare in Italia tra qualche mese. Occhio, dunque, alla pista Noco Lopez-Bologna e ai possibili sviluppi di questa interessante idea di mercato.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…