Nico Lopez Bologna, pazza idea in casa rossoblu

Nico Lopez Bologna
Nico Lopez ©Getty Images

Nico Lopez Bologna, pazza idea in casa rossoblu: l’attaccante uruguaiano potrebbe lasciare l’Internacional per tornare in Italia.

BOLOGNA – Il calciomercato del Bologna è pronto ad entrare nel vivo in vista della prossima stagione. La dirigenza del club felsineo, però, deve prima decidere a che affidare la guida tecnica della squadra visto che Donadoni sembra ormai diretto verso l’addio. A prescindere da quella che sarà la scelta per la panchina, c’è una pazza idea per l’attacco: piace, infatti, Nico Lopez, vecchia conoscenza del campionato italiano. Il 24enne di Montevideo, che ora indossa la casacca dell’Internacional, in passato ha vestito le maglie di Roma, Udinese e Verona.

Nico Lopez Bologna, pazza idea in casa rossoblu

Lo riferisce ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza del Bologna sarebbe al lavoro per riportare il giocatore in Serie A la prossima estate. Nico Lopez si è trasferito all’Internacional nell’estate del 2016 per circa 11 milioni di dollari e la sua avventura in Brasile non è stata fin qui esaltante. Proprio per questo motivo, il giocatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di tornare in Italia tra qualche mese. Occhio, dunque, alla pista Noco Lopez-Bologna e ai possibili sviluppi di questa interessante idea di mercato.

Gestione cookie