Nico Gonzalez Inter, irrompe lo Stoccarda: l’argentino verso la Bundesliga

Dembelé Inter
Inter tifosi © Getty Images

Le ultime sulla situazione di Nico Gonzalez, talento argentino che tanto piace all’Inter ma anche ad altri club europei. 

NICO GONZALEZ INTER, SI COMPLICA LA TRATTATIVA – Nico Gonzalez in volo verso Stoccarda. Il giovane talento argentino potrebbe firmare un contratto di 5 anni non appena avrà terminato le visite mediche. Il trequartista-attaccante, mentre Cagliari e Inter lavorano congiuntamente per garantirgli un futuro italiano, sembra ormai più vicino alla Germania. Lo Stoccarda passa infatti in pole position dopo l’ingresso di venerdì nelle trattative con un’offerta di ben 8,5 milioni più il 12% sulla futura cessione, da riservare all’Argentinos Juniors che attualmente detiene il cartellino. Anche il Paris Saint Germain sembra essere interessata al giocatore, un potenziale ‘craque’ del calcio argentino. INTER, LE ULTIME DAL MERCATO

PRESTITO AL CAGLIARI, PARLA GIULINI – Nelle ultime ore il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, aveva rilasciato queste dichiarazioni in merito all’interesse per Nico Gonzalez: “Stiamo trattando da un paio di settimane con l’Inter, ma il giocatore deve venire sentendosi a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari: se così non fosse non ci interessa” ha detto ai giornalisti presenti sotto gli uffici dell’Inter a Milano. Dunque, si attendono i prossimi giorni per definire completamente la situazione del ‘nuovo Di Maria’, paragone illustre dato dai colleghi argentini.

Gestione cookie