Niang Marsiglia, affare possibile tra il Torino e la compagine francese per il cartellino dell’attaccante francese naturalizzato senegalese.
TORINO – Nell’ultimo periodo è stato impiegato poco da Mazzarri anche a causa di diversi problemi fisici e adesso M’Baye Niang. potrebbe salutare il Torino. L’attaccante francese naturalizzato senegalese ha un buon mercato e vanta diversi estimatori in Europa, ma al momento la pista più calda porta direttamente in Ligue 1. A contendersi, infatti il cartellino del 23enne di Meulan-en-Yvelines potrebbero essere Monaco e Marsiglia.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Niang sarebbe stato proposto al Monaco, ma il Marsiglia di Garcia sarebbe pronto ad inserirsi. Per Niang si tratterebbe di un clamoroso ritorno in Francia, dove ha già indossato le maglie di Caen (2011-2012) e Montpellier (2014). Adesso il giocatore è stato proposta alla dirigenza del Monaco, ma Garcia apprezza parecchio Niang ed è pronto a portarlo al Marsiglia. Ci riuscirà?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…