PARIGI – Negli ultimi giorni si è parlato anche con una certa insistenza di un trasferimento di Neymar al Real Madrid nel 2019, ma adesso il presidente del Paris Saint-Germain rassicura i suoi tifosi e blinda il campione brasiliano. Ecco infatti dichiarato in queste ore da Nasser Al-Khelaïfi ai microfoni di ‘BeIN Sport’:
“Neymar al Real Madrid a giugno? No, zero possibilità, resta qui al 100%. Anzi, al 200%. La sconfitta di ieri sera? Abbiamo perso l’andata, ma abbiamo ancora 90 minuti per rimontare in casa. La sfida di ieri non si è conclusa con un risultato giusto perché nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, senza dimenticare che l’arbitro ha commesso diversi errori”. In attesa del match di ritorno a Parigi, i tifosi del Psg possono dunque tirare un grande sospiro di sollievo: il futuro di Neymar sarà quasi sicuramente targato ancora Paris Saint-Germain.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…