PARIGI – Neymar prepara la fuga da Parigi: il brasiliano è pronto a tornare in Spagna per un doppio tradimento, visto che il suo trasferimento dovrebbe vederlo con la maglia del Real Madrid.
Neymar Real Madrid, affare da urlo. Dalla Spagna: via da Parigi, 300 milioni in ballo
A Parigi sono sicuri: Neymar sta preparando l’addio per sbarcare nel Real Madrid. Secondo ‘El Pais’, l’eliminazione dalla Champions e gli screzi con parte dello spogliatoio lo ha convinto a dire addio dopo un solo anno in Francia. Il presidente Al-Khelaifi ha chiesto a Neymar di rimanere ricevendo però un secco no, segno che la rottura è ormai vicina ed insanabile: il brasiliano non si è trovato bene, non ha trovato ciò che si aspettava e i soldi non bastano per farlo restare controvoglia in un posto dove non è amato al 100%.
Neymar Real Madrid, affare da urlo. Dalla Spagna: via da Parigi, 300 milioni in ballo
Ora tutto è nelle mani di Al-Khelaifi che però non ha la minima intenzione di cedere così facilmente. Di sicuro vorrà quantomeno rientrare dalla spesa sostenuta, sia per una questione di orgoglio, sia perché l’affare Neymar gli ha creato comunque dei danni all’interno dell’UEFA in ottica fair play finanziario. Non è da escludere che si possa concludere per una spesa di circa 300 milioni di euro, di cui 222 per la spesa sostenuta un anno fa per il cartellino, più lo stipendio e i ‘danni’ per la rottura del contratto stipulato solo qualche mese fa. Di sicuro Perez sa che deve vendere almeno un pezzo da 90: l’indiziato è Bale, colui che in ogni caso dovrebbe fargli posto nel tridente tutto tecnica e genio con Ronaldo, Benzema e appunto Neymar…